I Radiohead di questi anni sono forse paragonabili ai Pink Floyd degli anni 70. Performance live sempre di altissimo livello, un occhio al passato e uno al futuro, fans appassionati e mai delusi.
Questo Live at Glastonbury è semplicemente magnifico, per intensità, scaletta, livello di sperimentazione, pubblico, e il disco ha pure un'eccellente resa sonora.
martedì 13 novembre 2007
Radiohead - Live at Glastonbury 29-06-2003
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
lode a te zed!
premettendo che mi piacciono tanto, ma che non li trovo affatto uniformi nella loro produzione (il secondo non m'impressiona come il primo), e che il live in questione è bellobello
cantiamo insieme
poichè sei faro che illumina le nostre tenebre acustiche
(coro) ti rendiamo grazie, zed;
poichè sei la cometa che ci guida attraverso le paludi dell'intrattenimento musicale
(coro) ti rendiamo grazie, zed
(coro) ti rendiamo grazie, zed
apprezzo, continuate pure ad libitum!
Zed il TUO blog è un bidone, non lo manutieni affatto. Oggi vlevo ascoltare Gulag Orkestar e il tuo blog mi dice che il file non è più disponibile...
La barca inizia ad affondare e il capitano che fa?
il capitano starà cazzeggiando a quest'ora, o cercando di vendere il cazzeggio come problem solving
qui è il mozzo-di meglio non se ne trovano all'ora di pranzo-
che lancia un comunicato(mentre una musica zachiana accompagna immagini zachiane in movimento)
noi del gruppo rivoluzionario procliamiamo l'anarchia con conseguente autogestione dei popoli, degli individui e infine dei blog!s!
caro rosco, come puoi vedere anche tu il file è stato segato da megaupload per troppa inattività. sii bravo: rimettilo e aggiorna il post con il nuovo url..
Il blog è il TUO. Eventuali disservizi sono a TUO esclusivo carico, mio caro Zed. Sei TU che devi manutenere megaupload e porre rimedi ad eventuali malfunzionamenti. Se gli utenti non riusciranno a scaricare musica dal TUO blog (dove notoriamente è possibile scaricare musica) è con TE che se la prenderanno...
Cordialità
come detto, bisogna ri-upload-are il disco su megacoso. io il disco non ce l'ho adesso a disposzione. se ce l'hai tu, in 4+4=8 si fa e non è successo nulla. ala fine il post è tuo. altrimenti se ne parla domani forse.
per quanto riguarda la proprietà del blog e i suoi disservizi, si fa quel che si può, con l'aiuto la comprensione e magari la benevolenza di tutti.
Sinceramente, il Vs. zed
acciderboli, che emozione!ma poi come finisce, non vi sfidate a singolar tenzone?pensavo ad una gara con le macchine nella notte con annessa ragazza bionda con coda-gonna a campana-ballerine che sventola il fazzoletto di partenza.e poi polizia, improvvise fughe, mentre voi due james deans ve la spacchiate dietro un mucchio di pneumatici a fumare erba...
procura la bionda, la macchina e la cartata e ci sto!
la macchina ce l'hai, così rosco può vincere anche in bici, la cartata fai prima a procurartela da solo e infine per la bionda penso che tua sorella possa andare benissimo.
ZED HAI UNA SORELLA BIONDA??????????
E QUANDO ME LA PRESENTI?
(coro) ti rendiamo grazie, zed
rosco ma sei tornato?credevo fossi rimasto a madrid!
invece di infastidire la sorella di zed perchè non ci emozioni con un'entrata da "lustratevi le orecchie" come solo tu sai fare??
(coro) ti rendiamo grazie, zed
Guarda Valentina, io l'entrata da "lustratevi le orecchie" ce l'ho già bella e pronta...
Ma dovrò aspettare qualche giorno, altrimenti poi va a finire che tolgo il palcoscenico al proprietario del blog e non sta bene...non credi?
hai ragione! c'è il rischio che cominci ad usare ameni trucchetti tipo bloccare il download dei tuoi file!
ma che bel teatrino! nonostante la nulla collaborazione di rosco, domani il link sarà più bello e forte di prima. poi vado a procurarmi una macchina e cercare qualche bionda parente di qualcuna, in modo da metter in piedi la gara. o anche no, mi tengo macchina e bionda e vafanculo, va bene così!
e dunque sì, la bionda sorella di qualcuna è la mia ( e se abbiamo visto le puntate precedenti sappiamo come chiamare questo colpo di scena).
è proprio bionda, come del resto i miei fratelli (genetica creativa o rapporto libero in puro stile anni 70 tra i miei?!) ma è convolata a giuste nozze lo scorso 30 giugno e il suo nordico e possente omaccione non ama che la si coinvolga in simili sconcezze
ciao a tutti! Mi scuso per l'assenza non compensata dalla benché minima attenzione e partecipazione a quello di cui avete dissertato finora.
E ho una domanda impertinente: posso postare una cosa? Ovviamente non c'entra niente con la musica... Aspetto ancora un po'? Mastro Zed, mi dia un ok dalla regia appena lo ritiene opportuno!
qualsiasi richiesta di permesso è inutile e quasi inopportuna. vai pure, ognuno fa quel che vuole..
...troppo tardi
non riesco a finire di scaricarlo, ma è problema mio di adsl. Ma in questo posto vi prendete per benino a pesci in faccia, eh? buon divertimento
se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!
Posta un commento