Accolgo volentieri la richiesta di postare qualcosa degli smashing, e nell'indecisione ho scelto un greatest hits. non è facile orientarsi, tra il duro rock/grunge dei primi anni, le melodie e gli ammiccamenti pop dell'età di mezzo e la cupa elettronica degli ultimi album. ogni album ha qualcosa da dire. e comunque, resta il video di Tonight, Tonight, uno dei più belli che abbia mai visto, così strano, dolce e psichedelico.
si sono riuniti, almeno nominalmente (degli originali ce ne sono solo due, su cinque). hanno fatto un album e sono in tour, e forse varrebbe la pena andare..
venerdì 14 dicembre 2007
Smashing Pumpkins
Etichette: musica, Smashing Pumpkins
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ross diceche questo video somiglia agli stivali che ho testè comprato..quindi capisci bene zed che tu penserai che sono stivali fantastici!
(anche se ugolino mi insulta con veemenza, ma dacchè gautier l'ha ripudiato, il suo gusto non è più fashion!)
invece il video è bellissimo, mi ricorda stati di allucinazione che non ho mai avuto, ma ho sempre desiderato..
Caro Zed!!! visto che sei uno stimato intenditore di musica, esprimi un parere, sempre riferito ai grandissimi Smashing del caro Billy, sull'album Siemens Dreams!!!
E comunque il video di Tonight è veramente "Fore e Cap'"=fuori di testa, bellissimo riesce a farti viaggiare anche stando seduto sul tuo cavolo di divano IKEA!!!
Un saluto dalla mia collega Reby...
Bless you!!!
Posta un commento