venerdì 25 gennaio 2008

Blondie: un po' di leggerezza!

L'ex coniglietta di Playboy, probabilmente la più bella cantante rock di sempre, ha lasciato un segno indelebile nell'universo punk-pop.

4 commenti:

eli ha detto...

troppa leggerezza!!

eli ha detto...

e colgo l'occasione(?!) per ringraziare Mr. Gabriolik e Mr.Biv, e, più di tutti ovviamente Mr.Zed, che, contro ogni aspettativa, è riuscito a ricordarsi di portarmi i regali.. direi quindi che è senz'altro a lui che vanno tributati gli onori maggiori!

adesso me ne vado a pregare in turco per cercare di digerire una pizza male assestata..al cavallino bianco, chè dunque se non ci andate vi fate un favore..

ps valentina ho perso una mattinata per pulire il ficus. grazie alla mia inguaribile grazia adesso è la metà di prima. spero sarai contenta!

rebecca ha detto...

se se,
qua si gioca ai furbetti del quartierino...
Si tenta di distrarre con una sventolona bionda, ma non attacca.
Presto o tardi, anch'io riuscirò a capire come si "uploada" musica- che già "downloadarla" ha richiesto un certo impegno psicointellettivo- e metterò sù dei dischi anch'io! Uomini avvisati...

eli ha detto...

che poi dài, sventolona!!
che cos'ha lei che noi non abbiamo?!un paio di orecchie giganti e un codino scodinzolante da coniglia toh!, ma poi per il resto mi sembra che sia la perfetta incarnazione della donna dalla porta accanto, tipo noialtre appunto.. tanto che quando ho visto il post mi sono pure incazzata con zed, ho detto ma che hai fatto hai messo una mia foto nel blog?!poi lui dice che non sono io, è la cantante blondia, però a me mi rimane il dubbio che stia sfruttando surrettiziamente la mia immagine..