venerdì 22 febbraio 2008

Il novello


Manco da un pò e noto con piacere che questo blog non è più solo appannaggio dei soliti zed ed eli ma rebeggoillume dopo aver scoperto i segreti del web si è data molto da fare.
Da quasi buon padre di famiglia diviso tra la scelta dei piatti del servizio buono, il corso prematrimoniale, gli inviti di cui vi omaggio della copertina, il colore della pittura e dei termosifoni della nuova casa, l'aspirapolvere e la bilancia della lista nozze e altri adempimenti burocratici, mi informo, leggo, navigo e, a volte, come oggi non mi va di fare niente e mi ubriaco. Tutto questo e forse proprio per questo mi spinge a scrivervi. Un abbraccio a tutti.

7 commenti:

eli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eli ha detto...

è mio fratello piccolo.
è incinta.
e ubriaco.
a tratti sgrammaticato.
si sposa il 15 marzo.
diventerò nonna.
che emozione.

ross ha detto...

Ci sono anch'io, l'altra nonna... non ho resistito nel mettermi avanti con un pò di minigonne tutine vestitini rosa e verde pistacchio per la nascitura Matteo,l'erede di White Street.
Ma intanto non vedo l'ora di condividere il 15 marzo con i miei fratelli!E allora sì che scorrerà vino come nelle evangeliche nozze. E mio fratello piccolo non sarà solo..

eli ha detto...

sì ma questa volta non contate su di me. non mi butterò nella piscina scarpe argentate borsetta argentata macchina fotografica argentata e tutto. no. non lo farò. fa freddo a marzo. magari posso improvvisare un numero soffiando sui bicchieri vuoti, cioè svuotati.
mamma, dài, scherzo.

rebecca ha detto...

congratulazioni!
mi raccomando nonne: scegliete bene le vostre gonne!

zed ha detto...

complimenti e congratulazioni!

rebecca ha detto...

GIOIOSAMENTE OGGI E SEMPRE!