domenica 6 aprile 2008

Kasabian

Ora, è vero che non ci sono più i gruppi di una volta. 50'anni fa era più semplice, era tutto da scoprire. adesso è già tanto se si fanno buoni album che non somigliano spudoratamente a qualcosa. come già detto, a mio parere gli ultimi sono i Radiohead. questi Kasabian, tra qualche anno, nessuno, pochissimi, sapranno chi cazzo sono. ma il disco, il loro esordio, è un gran disco. è copiato, ovviamente, di questi tempi cosa non lo è? dai Kula Shaker, dai Primal Scream, dagli Stone Roses, dai Placebo.. ma almeno la metà dei pezzi del disco sono pezzoni che farebbero la fortuna quasi di chiunque. la band è sfrontata, suona decisa e persino bene, miscelando rock ed elettronica, con un basso spesso potentissimo e un tappeto ritmico di prim'ordine. è un disco di pancia, molto compatto, omogeneo, da gustare tutto d'un fiato.

28 commenti:

eli ha detto...

nun se scarica.ZEEEEDDDD!!!!

zed ha detto...

si scarica, si scarica.. appena provato.. riprova e sii fiduciosa..

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Toner, I hope you enjoy. The address is http://toner-brasil.blogspot.com. A hug.

eli ha detto...

ma pensa!

zed ha detto...

già.. peccato che sia un sito che si occupa di toner per stampanti..

eli ha detto...

allora. io c'ho svariati problemi.
ora non posso certo elencarli che non è ancora ora di dormire e non vorrei inondarvi di precoce narcolessia.
ma quello urgente lo esprimerò: morirò senza avere questo ballabile e fruibile cd nel mio computer addentro la cartella-portagioie fiori di testa music awards.
tutto, ma questo no.
spero che condividerà l'angoscia per le mie ambasce, mr toner brasilero.

Anonimo ha detto...

Per caso uno dei tanti problemi è il freno della bicicletta???

eli ha detto...

ERA il freno della bici. prima che zed ci mettesse mano. ora non ho più nessun freno, e quindi nessun problema.

IO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IO ha detto...

bè puoi sempre usare la suola delle scarpe per frenare... se usi il tacco 12 poi freni anche meglio in discesa

eli ha detto...

IO, ho sempre usato la suola delle scarpe per frenare, ma ultimamente volevo darmi delle arie e avere freni più professional, tipo quelli che stringono proprio le ruote...non so, avevo stè fantasie...

rebecca ha detto...

io propongo di girare direttamente scalzi, farci venire dei gran calli sotto i piedi e poi piallarli frenando in bici.
molto femminile e leggiadro, sì sì.

IO ha detto...

che idea geniale!!
adesso posso abbandonare la crema esfoliante per talloni screpolati del dottor scholls e risparmiare un sacco di soldi!! grazie mille!

eli ha detto...

purtroppo IO, nessuna maschera dura in eterno. Così è stato per il tulipano nero, zorro, occhi di gatto, superman e perfino magica creamy.
la crema esfoliante per talloni screpolati ti ha tradita:avendo tu i talloni, il campo si restringe...è così che sono pervenuta alla conclusione che sei un mammifero femminile oppure un maschile con la fissa del pedicure..si anche il tacco 12 desta sospetti..priscilla??

ps rebegga, sai che giro scalza solo quando bevo, e sai che io non bevo, se non prima di girare scalza...

IO ha detto...

bè, basta leggere il mio profilo per vedere che sono di sesso maschile.
hai sbagliato deduzione! adesso per rimediare dovrai leggere tutti i libri di sherlock holmes e guardare tutte le puntate presenti passate future di blu notte di carlo Lucarelli!
Ti ha ingannato la mia grande conoscenza del mondo femminile e delle sue paturnie podologiche

rebecca ha detto...

eli, come si suol dire, non esistono più le mezze stagioni e i ruoli ormai si sono tutti ribaltati, appallottolati, rinfarloccati...

comunque, to be continued qua:
http://spaccatodicoppia.blogspot.com/2008/04/podologia.html

IO ha detto...

... con sviolinata per voi pure!!
:P

Mino ha detto...

provate il nuovo modello di scarpe, interno di pietra pomicie e tacco con gommino nero catramitico ad alta capacità frenante, modello anche per trans.
hey hey ma che piedi che c'hai,
hey hey ma che numero hai…
se Zed ci trova gli Skiantos è perfetto

eli ha detto...

mah non mi convince, voi non sapete chi sono, IO!

Ötzi ha detto...

Allora, la grgliata si fa, il tempo non è un problema, al massimo credo che Marco sia ancora disponibile con la sua casa, se si mette male.

Chiedo se c'è qualcuno che ha delle griglie da portare, cioè solo il ferrazzo grigliato, non l'intero ambaradam.

Inoltre chiedo conferme al mio indirizzo mail, domani compro la carnazza, se qualcuno porta da bere è meglio.

Se ci sono vegetariani fatemi sapere cosa posso prendervi.

Ciao

eli ha detto...

i vegetariani mangiano carne umana, come tutti i comunisti che mangiano bambini sanno...condita con melanzane, peperoni, formaggio alla griglia e soprattutto birra+vino rigorosamente vegetariani!!mi raccomando,eh, che se ci mettete le salsicce nei bicchieri m'incazzo!

IO ha detto...

io ho un paio di griglie, sia quella da caminetto (cioè non ha i piedi di appoggio, bisogna posarla su mattoni o appunto nell'apposite scanalature del caminetto) che quella da carbonella per intenderci, coi piedini.
in caso la porto...
ti do conferma stasera o domani mattina (in caso anche al cell: hai sempre il 340....??) saremmo io e mia morosa.

rebecca ha detto...

(voci di corridoio insinuano che il dianauta sia un po' un tirapacchi last minute, però...)

IO ha detto...

ti sbagli, è sdruz a essere cintura nera di tiraggio pacchi

zed ha detto...

ma che sta succedendo? scrivetevi, telefonatevi.. a quando gli annunci vendo vespa dell'87 ottime condizioni o folletto causa inutilizzo? cose da pazzi..

eli ha detto...

vendo vespa dell'87.
ottime condizioni.

marconeuro ha detto...

Mah io non ho una vespa, me l'hanno fregata quando avevo 14 anni, era di mio nonno, eli che te la sei fregata te? forse era il folletto! Besh o droM! ecco il mio annuncio: Cercasi ragazza possibilmente bellina possibilmente vegetariana per completare appartamento a Dublino con altri tre maschietti! Non vogliamo italiani, non vogliamo irlandesi, non vogliamo francesi, non vogliamo musulmani e nemmeno ebrei. Per i comunisti facciamo un'eccezione altrimenti si estinguono. Ah ma Carl Marx era ebreo...

eli ha detto...

ah quindi era tua la vespa che ho fregato 20 anni fa e che mo sto cercando di rivendere?vabbè dai ormai è andato in prescrizione, facciamo pace,se la vuoi ricomprare ti faccio un prezzo di favore...
per la ragazza, dovete specificare quanto le corrispondete di stipendio mensile per venire a stare con voi, sennò uno non riesce a farsi bene i conti