Ora, è vero che non ci sono più i gruppi di una volta. 50'anni fa era più semplice, era tutto da scoprire. adesso è già tanto se si fanno buoni album che non somigliano spudoratamente a qualcosa. come già detto, a mio parere gli ultimi sono i Radiohead. questi Kasabian, tra qualche anno, nessuno, pochissimi, sapranno chi cazzo sono. ma il disco, il loro esordio, è un gran disco. è copiato, ovviamente, di questi tempi cosa non lo è? dai Kula Shaker, dai Primal Scream, dagli Stone Roses, dai Placebo.. ma almeno la metà dei pezzi del disco sono pezzoni che farebbero la fortuna quasi di chiunque. la band è sfrontata, suona decisa e persino bene, miscelando rock ed elettronica, con un basso spesso potentissimo e un tappeto ritmico di prim'ordine. è un disco di pancia, molto compatto, omogeneo, da gustare tutto d'un fiato.
domenica 6 aprile 2008
Kasabian
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
28 commenti:
nun se scarica.ZEEEEDDDD!!!!
si scarica, si scarica.. appena provato.. riprova e sii fiduciosa..
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Toner, I hope you enjoy. The address is http://toner-brasil.blogspot.com. A hug.
ma pensa!
già.. peccato che sia un sito che si occupa di toner per stampanti..
allora. io c'ho svariati problemi.
ora non posso certo elencarli che non è ancora ora di dormire e non vorrei inondarvi di precoce narcolessia.
ma quello urgente lo esprimerò: morirò senza avere questo ballabile e fruibile cd nel mio computer addentro la cartella-portagioie fiori di testa music awards.
tutto, ma questo no.
spero che condividerà l'angoscia per le mie ambasce, mr toner brasilero.
Per caso uno dei tanti problemi è il freno della bicicletta???
ERA il freno della bici. prima che zed ci mettesse mano. ora non ho più nessun freno, e quindi nessun problema.
bè puoi sempre usare la suola delle scarpe per frenare... se usi il tacco 12 poi freni anche meglio in discesa
IO, ho sempre usato la suola delle scarpe per frenare, ma ultimamente volevo darmi delle arie e avere freni più professional, tipo quelli che stringono proprio le ruote...non so, avevo stè fantasie...
io propongo di girare direttamente scalzi, farci venire dei gran calli sotto i piedi e poi piallarli frenando in bici.
molto femminile e leggiadro, sì sì.
che idea geniale!!
adesso posso abbandonare la crema esfoliante per talloni screpolati del dottor scholls e risparmiare un sacco di soldi!! grazie mille!
purtroppo IO, nessuna maschera dura in eterno. Così è stato per il tulipano nero, zorro, occhi di gatto, superman e perfino magica creamy.
la crema esfoliante per talloni screpolati ti ha tradita:avendo tu i talloni, il campo si restringe...è così che sono pervenuta alla conclusione che sei un mammifero femminile oppure un maschile con la fissa del pedicure..si anche il tacco 12 desta sospetti..priscilla??
ps rebegga, sai che giro scalza solo quando bevo, e sai che io non bevo, se non prima di girare scalza...
bè, basta leggere il mio profilo per vedere che sono di sesso maschile.
hai sbagliato deduzione! adesso per rimediare dovrai leggere tutti i libri di sherlock holmes e guardare tutte le puntate presenti passate future di blu notte di carlo Lucarelli!
Ti ha ingannato la mia grande conoscenza del mondo femminile e delle sue paturnie podologiche
eli, come si suol dire, non esistono più le mezze stagioni e i ruoli ormai si sono tutti ribaltati, appallottolati, rinfarloccati...
comunque, to be continued qua:
http://spaccatodicoppia.blogspot.com/2008/04/podologia.html
... con sviolinata per voi pure!!
:P
provate il nuovo modello di scarpe, interno di pietra pomicie e tacco con gommino nero catramitico ad alta capacità frenante, modello anche per trans.
hey hey ma che piedi che c'hai,
hey hey ma che numero hai…
se Zed ci trova gli Skiantos è perfetto
mah non mi convince, voi non sapete chi sono, IO!
Allora, la grgliata si fa, il tempo non è un problema, al massimo credo che Marco sia ancora disponibile con la sua casa, se si mette male.
Chiedo se c'è qualcuno che ha delle griglie da portare, cioè solo il ferrazzo grigliato, non l'intero ambaradam.
Inoltre chiedo conferme al mio indirizzo mail, domani compro la carnazza, se qualcuno porta da bere è meglio.
Se ci sono vegetariani fatemi sapere cosa posso prendervi.
Ciao
i vegetariani mangiano carne umana, come tutti i comunisti che mangiano bambini sanno...condita con melanzane, peperoni, formaggio alla griglia e soprattutto birra+vino rigorosamente vegetariani!!mi raccomando,eh, che se ci mettete le salsicce nei bicchieri m'incazzo!
io ho un paio di griglie, sia quella da caminetto (cioè non ha i piedi di appoggio, bisogna posarla su mattoni o appunto nell'apposite scanalature del caminetto) che quella da carbonella per intenderci, coi piedini.
in caso la porto...
ti do conferma stasera o domani mattina (in caso anche al cell: hai sempre il 340....??) saremmo io e mia morosa.
(voci di corridoio insinuano che il dianauta sia un po' un tirapacchi last minute, però...)
ti sbagli, è sdruz a essere cintura nera di tiraggio pacchi
ma che sta succedendo? scrivetevi, telefonatevi.. a quando gli annunci vendo vespa dell'87 ottime condizioni o folletto causa inutilizzo? cose da pazzi..
vendo vespa dell'87.
ottime condizioni.
Mah io non ho una vespa, me l'hanno fregata quando avevo 14 anni, era di mio nonno, eli che te la sei fregata te? forse era il folletto! Besh o droM! ecco il mio annuncio: Cercasi ragazza possibilmente bellina possibilmente vegetariana per completare appartamento a Dublino con altri tre maschietti! Non vogliamo italiani, non vogliamo irlandesi, non vogliamo francesi, non vogliamo musulmani e nemmeno ebrei. Per i comunisti facciamo un'eccezione altrimenti si estinguono. Ah ma Carl Marx era ebreo...
ah quindi era tua la vespa che ho fregato 20 anni fa e che mo sto cercando di rivendere?vabbè dai ormai è andato in prescrizione, facciamo pace,se la vuoi ricomprare ti faccio un prezzo di favore...
per la ragazza, dovete specificare quanto le corrispondete di stipendio mensile per venire a stare con voi, sennò uno non riesce a farsi bene i conti
Posta un commento