venerdì 16 maggio 2008

Caparezza - Le dimensioni del mio caos

Preferisco l'album precedente ma anche questo offre un paio di pezzi niente male. In tempi di Berlusca e precariato la canzone "Eroe (Storia Di Luigi Delle Bicocche)" è da ascoltare.

6 commenti:

eli ha detto...

caparezza l'abbiamo visto tutti in concerto qualche anno fa:c'erano pure zed e fidel, a Barletta,sotto il castello, e ha fatto ritardo perchè, come ha spiegato sul palco, quando è entrato, a bordo di una uno, non l'hanno riconosciuto e non l'hanno fatto entrare. dopo queste accattivanti confessioni,l' urlo "barletta?noi siamo di molfetta" ha scatenato un boato! Il concerto è stato fantastico:abbiamo ballato a squarciagola tutto il tempo tranne zed che ha ballato interiormente perchè in sicilia si usa che gli uomini veri possono ballare sì ma solo nella riservatezza del loro cuore.
poi caparezza ha detto che chiunque si scaricava le suonerie con le sue canzoni non aveva capito un cazzo di lui e della vita in generale e io sono stata così d'accordo e il concerto è stato così carico e la canzone eroe è così normalmente vera e lui sputa talmente a proposito,che caparezza mi starà simpatico per sempre.

eli ha detto...

maya evita desiree cloe diletta amelie dorotea fiona gilda isira iside kira luna morgana nives noa sasha salomè siria nikita

V. ha detto...

ci sono ci sono...
talmente tanto che stasera guardando la tv mi è venuta voglia di riascoltare caparezza. E tadaaaaaa.
mi serve una settimana di ferie per leggere i post mancati.
MI SONO PERSA QUALCOSA???

eli ha detto...

no, niente di che, zed ha aperto un allevamento di topi dalmata, di razza tenenbaum, fidel si sta specializzando in vertenze sindacali per raccoglitori di pomodori nel foggiano, rebecca ha accettato il lavoro di portaborse per la capafessa di forzaitalia,a cui ha fatto pronunciare il discorso "si lo so che siamo un errore", io ho aperto la scuola di tip tap "Riccioli d'oro", specializzata nella riabilitazione di persone con la mania di pelare orecchini e anelli d'oro con coltellino e buttarne i riccioli nel gabinetto

V. ha detto...

No,non riuscirai a famri sentire in colpa.....

rebecca ha detto...

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piove sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee