sabato 14 giugno 2008

The Big Ask Live

Thom Yorke e Jonny Greenwood si sono esibiti il 1° maggio 2006 al Koko di Londra per supportare l'iniziativa “The big ask live”, che rientra nella campagna “The big ask” volta a persuadere il governo britannico ad assumere iniziative concrete contro i mutamenti climatici. I 1500 fortunati hanno potuto assistere ad una grande performance dei due Radiohead, con rivisitazioni acustiche dei loro vecchi brani e tre pezzi che verranno poi inclusi nel successivo "In Raibow".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gk - amante dei musicisti suicida te ne ho trovato un che si è ammazzato con una dose eccessiva di Tryptizol. Vai facci sentire qualcosa di Nick Drake (http://www.nickdrake.com/index.html oppure http://nickdrake.altervista.org/)

V. ha detto...

zed...ma che fai? lavori sul serio?????


e il concerto come è stato???

zed ha detto...

mi costringono! mi hanno pure tolto internet, e questo spiega la mia latitanza virtuale.. il concerto è stato mitico, non ci sono aggettivi adatti!

eli ha detto...

si infatti davvero mitico.io l'ho sentito dalla cucina di casa mia, grazie alla microspia acustica che ho nascosto nelle narici di zed e che ho poi collegato alle casse del televisore.
mitico perchè il cantante narrava, accompagnandosi col tamburello, le gesta di Tom Anderson,odierno Ulisse americano pieno di piercing in giro per l'Europa col suo cane punkabbestio argo.