martedì 10 giugno 2008

Da una diatriba tra Zed e Me è emerso che...

REX, IL MEGA POLLO CON I DENTI

» 2008-04-25 17:31
Pollo discende da tirannosaurus rex. Lo dimostra una proteina isolata da uno studio Usa

(ANSA) - WASHINGTON, 25 APR - Il Tirannosaurus rex, a livello molecolare non e' l'antenato delle lucertole -come si e' sempre ritenuto - ma dei polli e degli struzzi. La struttura molecolare di quella sua proteina,infatti,e' analoga in tutto e per tutto a quella di un'identica proteina presente in animali come le galline o gli struzzi, mentre e' totalmente assente dalle contemporanee lucertole. Lo dice una ricerca condotta presso le universita' americane di Harvard e della North Carolina pubblicata oggi su Science.

4 commenti:

rebecca ha detto...

non è vero.
semplicemente i dinosauri non sono mai esistiti.
Erano solo dei fantocci robotizzati e dentro c'era una cabina di comando con i polli che li guidavano, per spaventare gli altri animali che rubavano il becchime ai polli.
Hasta el negazionismo siempre!

Mino ha detto...

poi però un marsupiale più intelligente degli altri ha mandato un killer nel passato per uccidere Chiken Connor l'inventore dei dinosauri robot e l'evoluzione ha ripreso il suo corso normale dove i polli ritrovano il loro posto in padella e i robot cercano di ammazzare mammiferi biondi…

eli ha detto...

devo partizionare il mio commento:
nella prima parte evidenzierò come sia stato il noto scienziato-archeologo-zoologo ZED a lanciare la teoria delle galline come discendenti dei dinosauri. io mi sono limitata a ridere per 2 ore.e invece.
nella seconda, vorrei abbracciare le sovraesposte teorie:come tutti i goldrake, i jeeg robot d'acciaio e i mazinga z,anche i dinosauri erano mostri d'acciaio guidati da giovani hiroshi che con una capriola si trasformavano nella testa robotica.
questi giovani hiroshi, come tutte le venusie, marie, miwe sanno, sono degli emeriti polli (quante puntate, quanti magli perforanti e raggi protonici, ma baci?!!!su su giovanotti!!!)

rebecca ha detto...

baci mai.
tutti asessuati.
si riproducono per irradiamento plutoelettrolitico con emissione di ormoni astrocolloidali!