martedì 3 febbraio 2009

Questo blog non deve morire!


proviamo col gatto psichedelico, poi giuro che la smetto...

9 commenti:

zed ha detto...

yuhuu! bel tentativo, speriamo non sia vano! per la prima volta in vita mia, sto in malattia pagato! e magari ne approfitto pure io a rivitalizzare la situazione..

eli ha detto...

rosco accidenti il gatto psichedelico è una delle ultime cose che mi aspettavo da te:si vede che ti sei messo di buzzo buono(come diciamo noi dell'accademia della crusca)a rianimare il blog!!!
pur'anche anch'io sono in malattia strameritata...IL GATTO ha sciolto le mie mani ormai anchilosate sulla tastiera:the cat power!!!(no no non sono in malattia psichiatrica...o sì..non ricordo, e chi può assumere con esattezza i confini tra mente e corpo, pneuma e reuma, cip e ciop?sì, magari era pure psichiatrica, l'invalidità...)

ps e comunque sì il comunismo è un ideale a cui tendere che non deve morire

zed ha detto...

come homer, non dimentichiamolo!

eli ha detto...

e per festeggiare la sbalorditiva trovata roschesca, questa sera GAT-EAU

sono in discesa libera lo so ma ormai non ho più niente da perdere davanti a voi

Rosco ha detto...

Il tentativo sembra quasi fallito.
Hanno risposto solo due "malati" che hanno promesso di contribuire al rilancio di fioriditesta ma poi, o sono morti, o hanno approfittato di questo strano sole e si sono impegnati in passeggiate bucoliche per i colli bolognesi...
Chiaramente speriamo nella seconda ipotesi, ma tant'è...gli occhi del gatto continuano a ipnotizzarmi ma s i rimane dove eravamo, cioè in coma.

eli ha detto...

no rosco purtroppo era la prima ipotesi:sono morta.

dovrei spiegarmi.
il tuo tentativo è davvero encomiabile, ma mi muovo in tempi in cui perfino partecipare al blog mi sembra un coinvolgimento emotivo eccessivo. è un momento di chiusura e di stasi in cui prediligo sforzi solitari:lettura e cucina.a essere pessimisti è un'involuzione, a voler essere ottimisti, invece, è il raccoglimento prima del Grande Salto. O del Grande Botto.

ps comunque sono offribili:
chiacchere, torta margherita, torta allo yogurt,pizza,introccioli.
i biscotti sono da migliorare.

diciamo perciò che ti aspetto a cena con
antipasto chiacchere,
primo introccioli
secondo pizza
sorbetto torta allo yogurt
dessert floreale torta margherita

quando vuoi/volete

Rosco ha detto...

Sono assai incuriosito dagli introccioli. Non riesco a immaginare cosa siano. Forse un tipo di pasta, oppure dei dolci che tu mi vuoi dar da mangiare al posto di un primo piatto..
Anyway, mi invito a pranzo per questo fine settimana. Sarò solo visto che la mia dolce metà è tornata a Taranto proprio questa notte. Diciamo sabato. O preferisci una cena? E che posso portare? Alcoooool?

Rosco ha detto...

Certo che però devi prima curare il tuo Lui come si deve, che io l'influenza non me la voglio prendere..

Anonimo ha detto...

good start