Non troverete questo disco in nessuno negozio, in nessun sito, da nessun amico (tranne Zed, credo). Si tratta di una compilazione da me medesimo creata, e da me medesimo rifinita. Trovo, senza modestia alcuna, lo ammetto, che questo sia il disco ideale per qualsiasi situazione e per qualsiasi ascoltatore (da un certo livello di ascoltatori in su). Il titolo fa riferimento a una canzone dei Nada Surf, non inclusa nella tracklist.
Detto come va detto : in qualsiasi occasione vi troviate questa è musica da lustrarsi le orecchie.
Il tema è quello dell'indietronica (che schifo di neologismo...). Ci sono fior fior di artisti come Radiohead, Architecture In Helsinki ed LCD Soundsystem, e fior fior di sconosciuti (ai più) come Niobe, Mirah e Kemopetrol... Credo di aver assemblato un suono abbastanza omogeneo e sicuramente gradevole. Mai come in questa occasione attendo il vostro giudizio. Che sia spunto di ampie e divaganti discussioni.
venerdì 21 settembre 2007
THE WAY YOU WEAR YOUR HEAD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ottima selezione, l'ho pure data un po' in giro! queste iniziative sono utilissime per avvicinarsi al vasto (e a volte dispersivo e inutile) panorama indie. quando non si sa dove andare, una buona guida è quello che ci vuole..
operazione wikipedia
sezione piccolo glossario blogghista:
indie:
indietronica:
EP:
erbette:
finalmente ci sono riuscita, lo ascolto!no perchè ho avuto da fare, sono dovuta andare in giro coi miei fratelli a mangiare e bere, e non sono riuscita a stare appiccicata al computer come invece dovrei..
la tua musica, rosco, è gioiosa, fruibile e friabile..a tratti goliardica(!), melliflua e suadente, energica.
Sono qui che ascolto più e più volte "Well and Wise": un vero gioiello.
Posta un commento